Oltre il Lario.
Il Palazzo dei Congressi di Lugano accoglie giovedì 23 novembre 2017, alle ore 19:00, lo show che ha spopolato negli USA la scorsa primavera, “SOMETHING” della compagnia Liberi Di Physical Theatre.
Uno spettacolo acrobatico, ironico e divertente che coinvolgerà  tutti, grandi e piccini!

Lo spettacolo non si ferma alla bellezza e perfezione del gesto atletico, ma oltrepassa i confini della performance tradizionale. La spettacolarità dei movimenti acrobatici, aerei e coreografici si fonde perfettamente con la danza e la recitazione, portando con estrema ironia lo spettatore adulto a riflettere e stupirsi e i bimbi di tutte le età a sognare divertendosi!
Il cast formato da elementi d’eccezione, tra cui Valentina Marino, ex ginnasta olimpionica e Francesca Mottola, ballerina del programma Tv italiano “Io Canto” e della fiction “Non smettere di Sognare”, si muoverà sulle musiche originali scritte da Diego Esposito e Antonio Accarino. Quadri che ci introdurranno in situazioni di vita quotidiana o in stralci di un mondo surreale, quasi divino, usando una comicità irrefrenabile che mai come prima accompagna e sorprende lo spettatore. 

Per l’occasione la produzione originale sarà arricchita da una performance tra le più richieste della Compagnia: Waterbowl Show, un act elegante e di grande impatto per concludere la serata in grande stile.

 

 

Redazione