Oltre il Lario.
Va in scena dal 7 al 9 aprile, al Palazzo Storico delle Esposizioni di Mariano Comense, Como, il BBF – Brianza Beer Festival.
Tre giorni di degustazioni, incontri e musica dedicati alla birra artigianale di qualità. Un vero e proprio festival della birra che ospiterà i migliori birrifici d’Italia presenti nel triangolo Varese, Como e Milano.
Sono 14 le realtà birrarie artigianali, tra le migliori a livello nazionale, che sono state selezionate per il festival:
Birrificio Bi-Dù (CO)
Birrificio Italiano (CO)
Brewfist (LO)
Canediguerra (AL)
Croce Di Malto (NO)
Diciottozerouno (NO)
Gaia (MB)
Hammer (MB)
Hibu (MB)
Legnone (SO)
Ortyx (SI)
The Wall (VA)
Vetra (VA)
War (MI)

 

Non mancheranno adeguati punti cibo, sei in totale. Quattro saranno posizionati all’esterno del cortile che si affaccia al piano terra con una rigorosa selezione di quattro tra i migliori truck food in circolazione: Urban Fish (pesce, fritture), Piada On The Road (Piadine), Dai Bravi Ragazzi (Hamburger), Dulcibus (dolci). Altri due saranno posizionati al primo piano: La Pasta & Capitan Drake (primi piatti, panini freddi) e una speciale Cucina Tirolese.
A corollario della manifestazione, live music, intrattenimento, esposizioni artistiche, artigianato locale, vinyl corner…
L’ingresso ha un costo di euro 10,00 comprensivo di bicchiere degustazione con logo BBF, sacca portabicchiere, brochure con mappa e 5 gettoni degustazione dal valore di 1,00 euro ciascuno.

 

Brianza Beer Festival sarà soprattutto, ma non solo, una grande festa dove gli artisti del boccale incontreranno appassionati e curiosi amanti della birra artigianale di qualità

 

 

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web: http://www.brianzabeerfestival.it/i-birrifici/