Lario News.
Il romantico resort CastaDiva Resort & Spa del Lago di Como entra a far parte di VIRTUOSO®, l’esclusivo network dedicato ai viaggi di lusso che comprende più di1.700 realtà in 100 paesi.
CastaDiva Resort & Spa, recentemente premiato come “Most Romantic Retreat” durante l’ultimo SLH Awards 2017, entra così a far parte della collezione esclusiva di hotel, resort, cruise lines, compagnie aeree, tour operator e altri provider del mondo del turismo nel segmento lusso del network. Questi partner, specializzati in servizi ed esperienze di altissimo livello, assicurano ai clienti di Virtuoso offerte, opportunità, valori eccezionali e unici.
Grazie alle sue relazioni privilegiate con 1.700 tra i migliori hotel e resort del mondo, oltre a cruise line, compagnie aeree, tour operator e destinazioni di prestigio, la rete offre alla sua clientela di alto livello servizi unici, esperienze rare e accessi privilegiati.

Il processo per entrare a far parte di Virtuoso è incredibilmente selettivo, per questo diventare loro partner è un vero onore per CastaDiva” ha commentato Andrea Luri, General Manager del Resort “L’approccio esclusivo che i consulenti di Virtuoso hanno nei confronti dei propri clienti è perfettamente in linea con la qualità del servizio offerto a CastaDiva. Ora che siamo parte di questo network faremo di tutto per offrire ai consulenti di Virtuoso e ai loro clienti servizi speciali che creino un valore aggiunto ed esperienze che sorpassino le loro aspettative”.

 

 

Redazione

 

 

 

Per informazioni
Sito web: http://www.castadivaresort.com/Homepage-it.aspx

 

Villa Roccabruna-notturna-vista lago - Copia