Lario Moda.
Il territorio parla Moda e racconta di nuovi progetti innovativi.
Andiamo a Inverigo, in provincia di Como…per raccontare il marchio Delicatezzen.
Delicatezzen “è un nuovo modo di guardare il mondo degli accessori moda” con stile, contemporaneità…all’insegna della personalizzazione.
Nasce nel 2015 dall’idea dei fratelli Pozzi.

Il segreto di Delicatezzen è creare Luxury Stickers e Accessori in pelle all’insegna del made in Italy di estrema qualità con un design unico e distintivo. Le persone, oggi, hanno voglia di distinguersi e di personalizzare sempre di più i propri accessori e oggetti. Delicatezzen permette alle persone di dare sfogo alla propria creatività e alla propria voglia di unicità!
Il marchio italiano propone una linea di accessori “luxury” che comprende portafogli e cover per iPhone e simpaticissimi “Luxury Stickers” dedicati al mondo Tattoo e Food.

Lo sticker è più di un semplice accessorio, racchiude in sé il concetto della personalizzazione.”

Il marchio Delicatezzen è subito diventato popolare grazie al suo concetto unico: “chiunque” può essere designer di se stesso.
Attualmente le collezioni dei fratelli Pozzi sono vendute in più di 15 nazioni, tra i clienti Delicatezzen ci sono alcuni tra i più rilevanti negozi: Excelsior Milan, Fenwick London, Konen Mannheim, Acaju Sao Paulo, Flow Florence, Boon the shop Seoul.

Spazio a nuove idee!!!

 

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web:  http://www.delicatezzen.com/it/

 

 

Foto di proprietà di Delicatezzen

 

 

luxury stickers como