Un’esperienza pop tutta da gustare.
A Milano è in arrivo “Dinner Movie Night”, un’esperienza unica in una location completamente trasformata.
Un progetto che nasce dall’idea di combinare le due «F» (food&film) e creare una Movie Night in uno spazio insolito, inusuale e unico.
Una vera e propria esplosione sensoriale arricchita dall’emozione di un film.
Nel mese di marzo e in quello di novembre presso Spazio Gessi prenderà vita ogni sera una vera e propria esperienza sensoriale. Proiezioni ad alta tecnologia per garantire un’esperienza unica ma con disponibilità limitata, infatti saranno solo 40 i posti prenotabili.
Gli ospiti saranno accolti al piano superiore per un aperitivo con Champagne cocktail e finger food. Una bottiglia di champagne in glacette e le prime 2 portate della serata accompagneranno l’inizio del film.
Durante l’intervallo sarà servita la selezione di dessert.
Un bar sarà a disposizione per chi vorrà continuare la serata al termine della proiezione. Il menu di ogni serata sarà fisso ma varierà ogni settimana.

 

Ogni sera, con un film diverso, si potrà un’esperienza unica grazie a una location eccezionalmente trasformata con salottini vintage per coccolarti e una cena meravigliosa accompagnata da ottimi vini per stuzzicare al massimo il palato, il tutto amplificato dalle emozioni che solo una grande classico del cinema possono dare.

Film & Food…