Il Mudra Cafè di Milano diventa “Mudra living soul food & arts“, e da Piazza XXIV Maggio si trasferisce in Via Parenzo, 7, diventando un vero e proprio lab, uno spazio restaurant & events dedicato alle arti sceniche, alla danza, allo yoga e alla fotografia.
Una speciale inaugurazione, giovedì 7 maggio 2015 a partire dalle ore 19.30 con l’evento DivinEAT “Feeding your inner spirit”. Un appuntamento unico ed eccezionale; un evento, un viaggio alla scoperta delle culture e dei popoli, dove il filo conduttore è il cibo, che unisce le persone, e dove danza e musica sono scambio,condivisione e offerta.

Lo spettatore è chiamato ad immergersi in un viaggio dall’India all’Indonesia, dalla Turchia all’Egitto, dal Giappone all’Argentina, dal Mar Mediterraneo fino all’Andalusia all’Italia, che – attraverso il nutrimento di Cibo e Arti spirituali, lo porteranno alle origini di una tradizione legata a quei pellegrini del passato, chiamati i “viaggiatori dello spirito”, che hanno donato alla civiltà un senso di ispirazione e significato. Un vero e proprio percorso di degustazione da Oriente a Occidente, dove lo spettatore assapora, vive e sperimenta con i cinque sensi il nutrimento che proviene dalle aree di Asia, Medio Oriente ed Europa.
Un viaggio mistico ed indimenticabile, una magnifica evocazione del sacro attraverso le antiche danze, musiche e tradizioni in movimento dal Mondo che si intrecciano fra loro.
L’evento è realizzato in collaborazione con Nomad Dance Fest International, il festival internazione di culture, musica e danze nomadi in Italia e in India. Gli artisti selezionati che si esibiranno durante il DivinEAT riveleranno uno straordinario viaggio musicale e danzante riscoprendo tradizioni antiche e mistiche.

Gli artisti presenti: MAYA DEVI (Italia/India) -Kalbeliya rajasthani dance, danza Sufi, Flamenco gitano; Rajput Maharani (India/Italy) -indian dance group-Rajasthani dance; MISTRI (India/Spagna) Bollywood and semiclassical indian dance; IMRAN KHAN (India) Sitar e hindustani vocal; I MADE DJIMAT (Bali) Enrico Masseroli (Italia) Danza balinese topeng; Alessandra Centonze (Italia) Danza orientale e Sufi dervisci.

 

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web: www.mudramilano.com