Figli dei Fiori. Tra fiori e design nella storica Via Borgovico a Como.
Il mondo del Flower Design incontra il Design e il Food…in un’atmosfera suggestiva.

Poco distante dalle mura della città di Como, sulle sponde del suo lago, si trova un edicifio di inizi Novecento incorniciato alle sue spalle dal vecchio ponte della ferrovia, che comprende un piccolo giardino esterno e una serra che un tempo fungeva da officina per le carrozze, e oggi arricchisce con la sua particolarità lo spazio vendita. Gli ambienti sono costruiti con un ricercato equilibrio tra materiali e scelta floreale in uno spazio di tendenza, sempre rinnovato nei volumi e nelle proposte.”
Un nuovo spazio dove vivere una nuova “shopping experience”: dai fiori ai complementi d’arredo per la casa…fino alle delizie gastronomiche.

 

figli-dei-fiori-a-como

Trascorrere qualche ora in totale relax a leggere un buon libro in giardino o sorseggiare un flower cocktail durante gli aperitivi tematici organizzati dal team dei Figli di Fiori.
Spazio per eventi privati, mostre e corsi di vario genere.

L’obiettivo è quello di guidare il cliente attraverso un’esperienza di esplorazione data da una pluralità di suggestioni scaturite sia dai prodotti esposti, sia dalla cura e architettura dell’ambiente.”

 

 

Redazione

 

Per informazioni
Sito Web: http://www.figlideifiori.com/shop.php

 

 

Servizio fotografico a cura della Redazione

 

FIGLI DEI FIORI A COMO

concept-store-a-como