Lario Turismo.
Il Lago di Como è in fermento nel settore dell’ hotellerie di lusso!
Un lago che continua a far parlare di sé attraverso nuove prestigiose aperture…
A metà Gennaio 2018 ha inaugurato l’ Hilton Lake Como. Un nuovo design hotel all’insegna del lusso a pochi passi da Villa Olmo e dal lungolago.
Definito da ambienti, sofisticati ed eleganti, l’hotel è pronto a regalare a ciascun ospite un soggiorno unico ed indimenticabile nella bella città di Como.

LUXURY HOTEL LAKE COMO
Uno stile contemporaneo dalle linee essenziali che definiscono un nuovo concept all’insegna della semplicità e di un dialogo con l’ambiente esterno. Tra i materiali dominano il legno, la pietra e tessuti morbidi e dai colori delicati.  L’hotel si integra nel paesaggio circostante con eleganza!
Gli ambienti di Hilton si raccontano con uno stile elegante e classico attraverso una rivisitazione contemporanea di quello che è lo stile classico comasco! Sempre con raffinatezza e grande classe!

Hilton Lake Como comprende 170 splendide camere in stile moderno ed elegante, di cui 20 Suite ed una Presidential Suite. Gli ospiti delle Guest rooms possono usufruire di un balcone privato e della luce naturale che entra dalle ampie vetrate; le Camere Deluxe invece godono di un’esclusiva vista lago.

Hilton Como Lake _ luxury hotel

Al piano terra dell’hotel si trovano Taffetta, un ambiente charmant ed accattivante dove potersi rilassare sorseggiando un tè all’inglese o degustare un calice di vino o un cocktail; il ristorante Satin, uno spazio innovativo che si propone di offrire ai suoi ospiti esperienze culinarie indimenticabili.
Sempre al piano terra della struttura hanno sede le 6 sale meeting dotate di attrezzature al’avanguardia e della Eforea Spa & Health Club. Eforea Spa offre ai suoi clienti percorsi benessere e servizi esclusivi tra cui la Sauna finlandese, bagno turco, idroterapia, cromo terapia, frigidarium, sala relax e molto altro.  A disposizione degli ospiti c’è anche la sala fitness, sotto l’attenta supervisione di esperti personal trainer e fitness coach.
Il fiore all’occhiello dell’Hilton Lake Como è il meraviglioso rooftop con la infinity pool. Luogo perfetto per potersi rilassare immersi in un panorama davvero mozzafiato. Si può nuotare sovrastando i tetti della città, oppure godersi semplicemente dei drink rinfrescanti e gustosi snack a bordo piscina, sdraiati comodamente sui comodi lettini dell’area solarium. Il tutto accompagnato da rilassante musica lounge. Il rooftop accoglie la Terrazza 241, uno Speciality Bar che propone drink, cocktail, finger food e piccoli assaggi.
Terrazza 241 introduce anche il concetto di sharing menu, ovvero un’esperienza all’interno della quale gli ospiti hanno la possibilità di degustare porzioni di 1/3 per piatto.
Gli spazi della ristorazione, Taffetta, Satin e Terrazza 241 sono aperti anche agli esterni. La Eforea Spa & Health Club è accessibile agli esterni solo con uno speciale abbonamento.

 

Hilton Lake Como: una nuova esperienza sul Lago di Como!

 

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web: http://www.hiltonhotels.it/italia/hilton-lake-como/

 

 

Foto gentilmente concesse da Hilton Lake Como

 

Hilton Como Lake-