Dimore da sogno sul Lago di Como.
Sul ramo di Lecco, a Varenna,  magnifico borgo di pescatori risalente all’XI secolo, uno degli angoli più suggestivi di questa parte del Lario, si trova l’Hotel Royal Varenna del Gruppo R Collection Hotels.
Tra le strutture del Gruppo R Collection Hotels sul Lago di Como, anche altre due magnifiche location che hanno fatto la storia del territorio:  Villa Cipressi e a Menaggio il Grand Hotel Victoria.

 

 

luxury hotel lago di como

 

Hotel Royal Victoria è una dimora ricca di charme e di storia nel centro storico di Varenna, fino alla metà delll’800 il Palazzo era una filanda, poi acquistata da Giuseppina Pezzini che diede una nuova anima alla struttura: nacque così l’Hotel Royal.
L’hotel è un esclusivo small luxury hotel, arredato con mobili di pregio che sanno far vivere ai propri ospiti il massimo relax e comfort. Il Royal Victoria è stato completamente ristrutturato dalla famiglia Rocchi, dal 2000 proprietaria della struttura.
La struttura, affacciata sul lago, conta 43 camere dotate di tutti i comfort  e 4 junior suite. Riservata agli ospiti la Suite Spa, un percorso benessere per la coppia con sauna, bagno turco e docce emozionali. All’esterno la piscina riscaldata.

 

spa lago di como

 
La dimora accoglie anche il Royal Gourmet, location perfetta per una cena romantica e il Victoria Grill, scelta giusta per un pranzo o una cena alla scoperta di nuovi sapori. Piatti soft ma sfiziosi per ingolosire chi cerca un nuovo approccio al cibo.  Una carta dei vini, selezionata con cura, fa da cornice a una proposta gastronomica di qualità.