Lario News.
Inaugurato sabato 9 aprile, il nuovo spazio I-CULT a Lurate Caccivio, Como. Un concept store di ricerca nato su un innovativo progetto di green design tra ambientazioni e scenografie “mobili” che ogni settimana propongono temi e mood particolari o legati al mondo della moda, del design e dell’arte.
Un “negozio” che diventa spazio e luogo di incontro e condivisione con un’area lounge dedicata ai clienti che vogliono vivere un nuovo shopping, più emozionale ed esperienziale.
Qui, lo staff conduce il cliente alla scoperta dei circa 25 brand proposti nel Concept Store. Marchi poco conosciuti, designer emergenti, brand italiani ed europei…Alla base la ricerca e il voler proporre una “moda democratica” accessibile a tutti ma di qualità, nuova, di tendenza.

I-CULT spazio dall’abbigliamento agli accessori, dall’home design alla profumeria artistica, dai libri di cucina ai bijoux in stampa 3D…e poi calzature, oggetti di design, cosmetica naturale e molto altro ancora. Il filo conduttore è la contaminazione, la ricerca di prodotti che siano interessanti e al contempo innovativi.

Uno spazio aperto a tutti dove vivere suggestioni ed emozioni grazie anche ad installazioni artistiche e fashion curate dal Centro Studi Casnati di Como, dallo studio di disegni e tendenze NewAge e da VGreen Floral Philosohy.
Ogni mese I-CULT accoglierà un evento con artisti, designer, creativi…all’insegna della contaminazione.

I-CULT Concept Store: una nuova shopping experience!

Redazione

 

Per informazioni
Sito Web: www.icultconceptstore.it

 

Servizio fotografico a cura di NewsEventicomo Relazioni Pubbliche

 

CONCEPT STORE A COMO

profumeria artistica a como

8ok