Lario News.
Orticolario, la kermesse dove il verde e i giardini diventano protagonisti e ispirazione di nuovi stili di vita, che si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre nella cornice di Villa Erba a Cernobbio, sul Lago di Como, avrà un partner d’eccezione, il FAI.
E’ la prima che il FAI parteciperà alla manifestazione comasca…

“Siamo felici di aver favorito per la prima volta la prestigiosa partnership FAI-Fondo Ambiente Italiano con Orticolario, potendo riservare così numerosi vantaggi per gli Iscritti FAI, tra cui anche sconti presso alcuni Espositori (oltre ai vantaggi FAI come sconti ai musei, teatri, dimore storiche, consultabili su www.faiperme.it). Quindi se non siete ancora Iscritti FAI, correte a iscrivervi! Quest’anno il FAI sarà a Orticolario con una presenza importante, per far conoscere al suo pubblico la nostra mission per la tutela della cultura, dell’arte e del territorio, i suoi magnifici Beni e le sue numerose iniziative…”

L’anteprima esclusiva, giovedì 28 settembre, solo su invito e per gli Iscritti FAI dalle 15 alle 19.30, offrirà un’esperienza unica per ammirare per primi le straordinarie bellezze della natura, con l’opportunità di confrontarsi direttamente con gli espositori e poter partecipare a visite guidate per vivere al meglio la manifestazione, per far conoscere a tutti gli iscritti FAI l’ Arte nel Verde.
Per eventuali ulteriori informazioni sul sito FAI: https://faiperme.fondoambiente.it/orticolario-villa-erba-cernobbio-co-870.aspx

 

Orticolario: immersione nel Verde, nell’Arte e nella Bellezza…

 

 

Redazione

 

 

 

Foto a cura di Luciano Movio Ph.

visitatori_2014_parco_2_©Luciano Movio