llbar, progetto che omaggia i più caratteristici quartieri di Milano, giunge alla tappa finale. Nato per fare conoscere a turisti ed abitanti della città i suoi tratti più caratteristici, si basa su una mostra in cui vengono rappresentate persone, storia e tradizione secondo la personale visione di 13 giovani illustratori provenienti da ogni parte d’Italia.
Ogni mese, grazie alla collaborazione di bar situati nelle diverse zone della città, le opere vengono messe in mostra fino ad arrivare all’immensa esposizione che raccoglie tutte le illustrazioni di ogni quartiere.

illbar4

 

 

Dopo le meravigliose esposizioni al Panika per Brera, alla Buca di San Vincenzo per la zona di Porta Genova, all’Ego per i navigli, al Mint per porta Romana/Bocconi e all’Enoteca Vecchia Arena per l’arco della pace, l’ultimo imperdibile appuntamento si terrà venerdì 12 giugno a partire dalle ore 19.00 presso il locale Mono con la mostra all’Ego, per omaggiare l’area porta Venezia/c,so Buenos Aires. A seguire, dalle ore 23.00, la serata si anima con SYNTH/OMO, alla consolle PUPPE.
Le opere rimarranno esposte al Mono Bar fino al 30 giugno 2015.

Illustratori: Erika Barabino, YormaBonandrini, Maddalena Crespi, Sara Fabbri, Simone Fumagalli, Beatrice Gaspari, Chiara Ghigliazza, Lara Orrico, Emilia Patrignani, Alessandro Romita, Stefano Santamato, Claudia Silvestri e Davide Abbati.

 

Redazione

 

 

 

illbar2