Oltre il Lario.
Cosa richiama la parola “Dispensa”?
A noi fa venire in mente l’armadio di una volta dove si riponeva il cibo, una dispensa di generi alimentari… Ci fa pensare al salotto, alla casa, a un luogo dove si sta bene.
E nasce proprio con questa idea di “salotto” il nuovo locale La Dispensa Lugano.
Nel cuore di Lugano, a Settembre 2017, ha aperto un locale con un forte richiamo allo stile dei club newyorkesi. Uno spazio affascinante, ricercato con un tocco retrò. Un “salotto” di design dagli ambienti moderni e semplici con un grazioso dehor allestito sotto i portici.

La Dispensa ha una forte identità, unica. Cosmopolita ed internazionale, propone la formula All Long Day: aperta dalla mattina per le colazioni fino a notte per un after dinner di qualità.
Qui puoi pranzare e cenare con le proposte gourmet del giovane chef comasco Andrea Pedrina o gustarti un buon cocktail miscelato dal bar manager Gabriele Stillitani.
Ma non solo! La Dispensa offre una deliziosa piccola pasticceria e un’ottima selezione di tè di qualità…per la tua colazione o la tua “merenda” pomeridiana!

 

LA DISPENSA _ LUGANO_ RISTORANTE

La Dispensa Lugano è un nuovo ritrovo in città. Uno spazio dove la Cucina e la Mixologia incontrano le espressioni contemporanee dell’Arte, grazie all’installazione dell’opera “Butterflies of light” dell’artista luganese Serena Maisto.
Segnatevi l’indirizzo e se siete a Lugano fateci un salto. Vi sembrerà di entrare in un locale che potrebbe tranquillamente trovarsi in una strada di New York o in una via di Berlino. Entrate, chiudete la porta, accomodatevi sulle sedute con i maxi cuscini rosa e fucsia e…buon relax!!!

 

 

Redazione

 

 

Foto concesse da La Dispensa Lugano

 

 

Per informazioni
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pg/ladispensalugano/about/?ref=page_internal

 

la dispensa lugano _ locali canton ticino