Tra i Dintorni del Lario…
Arte, design, food e anche moda…
Andiamo a Mendrisio, a pochi chilometri dal Lago di Como. Qui si trova l’Atelier di Michela Quadri, giovane fashion designer e stilista del brand Lamiration.
Il fashion brand Lamiration, nasce nel 2009 dalla passione di Michela Quadri per la moda e la creatività.
Diplomata all’Istituto Marangoni di Milano in Fashion Design e poi in Modellistica e Sartoria a Losanna, Svizzera, non ancora trentenne, Michela decide di intraprendere la strada dell’autoimprenditorialità e apre così il suo atelier nel centro di Mendrisio, in Canton Ticino.
Una bella sfida che Michela accoglie con determinazione e tanta passione…

Lamiration S/S 14

 

Il suo Atelier di Mendrisio è uno spazio intimo, accogliente e studiato nei più piccoli dettagli. In questa boutique contemporanea nascono capi d’abbigliamento ideati e creati a mano dalla giovane designer.
Oltre ad abiti su misura, Michela Quadri propone una sua collezione di abbigliamento e accessori pensata e realizzata per donne alla ricerca di uno stile elegante e al contempo molto contemporaneo. Capi che rispondono alle esigenze delle clienti.
Le collezioni di Michela Quadri nascono da un lavoro sartoriale e minuzioso, da una attenta ricerca dei tessuti e di pregiati materiali che, insieme a preziosi dettagli, rendono ogni abito su misura un unicum

 

Sara Biondi

 

 

 

Per informazioni
Sito Web:  http://www.lamiration.ch/

 

Lamiration S/S 14