Lario News.
Al prestigioso Grand Hotel Tremezzo, le chiavi d’oro dell’esclusività. Alla Conciergerie dello storico Palace, il massimo riconoscimento dell’ospitalità internazionale con Les Clefs d’OrLe Chiavi d’Oro che premiano l’eleganza e il calore della Conciergerie del Grand Hotel Tremezzo.

Ma cosa è Le Chiavi d’Oro?
E’ una storica gilda nata in Francia nel 1929 e giunta in Italia venti anni dopo con il compito di promuovere il lusso dell’ospitalità più elegante al mondo in un paese, l’Italia, unico al mondo per bellezza, arte, cultura. Chi è dunque il concierge, se non colui che possiede le chiavi d’oro della gentilezza e dell’esclusività, siano i tesori della pittura, della moda, del paesaggio, della cucina, sia quell’inestimabile saper vivere, e che grazie a tutto ciò apre agli ospiti le porte della felicità e di una vacanza indimenticabile?

gal_TBeach_Web

Da questa stagione la Conciergerie del Grand Hotel Tremezzo è diretta da Massimo dal Checco Modoni, veneziano di nascita, cresciuto in Inghilterra, cantore barocco, arpista con studi al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia e al Trinity College of Music di Londra, quindi butler e concierge nei migliori cinque stelle lusso in Italia e in Gran Bretagna.
A chi lo interroga sul passaggio dalla scena musicale a quella della più raffinata hotellerie, con virtuosa scioltezza Massimo risponde che si tratta sempre di performance, “saper stare sulla scena e trasformare ogni esperienza in un meraviglioso spettacolo, è sempre stato il mio desiderio. Il Grand Hotel Tremezzo è indubbiamente palcoscenico privilegiato per me ed il team, dove essere al servizio dei moderni “conoisserurs” della dolce vita”.

Il Lago sempre più esclusivo…

Redazione

Per informazioni
Sito Web: https://www.grandhoteltremezzo.com/en/home/

GRAND HOTEL TREMEZZO LAKECOMO