Lario Turismo.
Nel centro storico di Como, all’interno delle antiche mura medioevali con le sue imponenti torri medioevali, in un suggestivo palazzo del XV secolo si trova Palazzo Albricci Peregrini.
Il palazzo racconta storia in ogni suo più piccolo dettaglio ed esercita un grande fascino sui curiosi che ogni giorno si affacciano nel cortile per ammirarne la vista dall’interno.

palazzo albricci como

palazzo albricci como

 

 

Palazzo Albricci, la cui ristrutturazione è iniziata nel 2016, è oggi una “Urban Luxury House“, esclusiva dimora che accoglie i visitatori di Como. Nasce così un nuovo  spazio dell’ospitalità. Luogo di incontro e di relazione con le persone ma anche di scoperta di nuovi sapori usanze e situazioni di vita.
Un entusiasmante progetto di una famiglia di Como, amante dei viaggi e del bello, che vive proprio tra le mura di questo storico palazzo di Como.

 

guest house a como

hotel como

Ogni ambiente, ricco di nobili materie prime, naturali e locali, è diventato lo scrigno di piccoli tesori ed è il risultato di una creatività intuitiva e spontanea, resa ancor più unica dalle imperfezioni intrinseche che le mani sapienti degli artigiani, che hanno preso parte ai lavori, hanno saputo rispettare e valorizzare.
Le camere sono tutte differenti l’una dall’altra ma dotate di ogni comfort per rendere il soggiorno un piacevole ricordo. Ogni camera un unicum che si racconta attraverso le atmosfere, il design e la cura dei particolari.

 

luxury hotel como

luxury hotel como

“A Palazzo Albricci  vi sentirete come a casa perché è stato fatto tutto pensando ai viaggiatori che sono in noi e a quello che più si desidera quando si viaggia: sentirsi a casa.”

Un luogo bello, raffinato e vero nel cuore della nostra affascinante città…

 

 

 

Redazione

 

 

 

Per informazioni
Sito Web: https://www.palazzoalbricciperegrini.it/

 

 

Foto gentilmente concesse da Palazzo Albricci Peregrini

 

hotel a como

luxury b&b a como