Oltre il Lario con LIVE WINE 2015.
La città di Milano accoglie LIVE WINE 2015, il Primo Salone Internazionale del Vino Artigianale. Una tre giorni dedicata al vino naturale presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano. Un evento di rilievo in Italia realizzato in collaborazione con Vini di Vignaioli – Vins de Vignerons e l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.
Una tre giorni dedicata al vino dove oltre 100 vignaioli italiani e europei presenteranno i loro vini artigianali all’insegna della qualità. Una rassegna internazionale delle migliori produzioni territoriali.
I visitatori avranno la possibilità di degustare tutti i vini presenti con il solo biglietto di ingresso di € 15,00 (comprensivo di calice e catalogo degli espositori) acquistabile all’ingresso del Palazzo del Ghiaccio e potranno anche acquistare le bottiglie direttamente dai produttori.
Parallelamente, all’interno della panoramica Sala Piranesi, si potrà partecipare agli incontri e iscriversi alle degustazioni a tema guidate da Samuel Cogliati (tali incontri essendo a numero chiuso vanno prenotate).
Durante i tre giorni di Live Wine 2015 saranno presenti anche banchi dedicati agli alimenti artigianali e all’editoria specializzata

LIVE WINE 2015 è un viaggio nel vino autentico, naturale, espressione massima di un territorio, di un’annata e del sapiente lavoro di esperti vignaioli.

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web:  http://www.livewine.it/it/

 

Foto a cura di