Lario News.
Torna a Parma la notte più dolce dell’estate che vede protagonisti 30 tra i migliori Maestri Pasticceri italiani con l’unico obiettivo di farci vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Parola d’ordine #Panettone !!!
E’ la “Notte dei Maestri del Lievito Madre“. Special guest dell’evento il Maestro dei Maestri pasticceri italiani, lo chef Iginio Massari.
La serata, nel centro storico di Parma città creativa della gastronomia UNESCO, offre ai suoi partecipanti una degustazione libera di più di 60 tipologie di lievitati dolci prodotti esclusivamente con lievito madre naturale.
Anche quest’anno non mancheranno i gelati di Ciacco e i vini del territorio proposti dal Consorzio Vini Colli di Parma per rinfrescare le tiepide notti d’estate.

Tra i Maestri che parteciperanno all’evento anche Anna Sartori della storica e rinomata Pasticceria Sartori di Erba, Como.
La nostra città rappresentata a Parma in un evento di rilievo nazionale.
Per quanto riguarda la provincia di Varese ci sarà Mario Bacilieri della Pasticceria Bacilieri di Marchirolo mentre per la provincia di Lecco, Emanuele Comi della Pasticceria Comi di Missaglia.

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Pagina Facebook Evento : https://www.facebook.com/nottemaestrilievitomadre/