Il Lario e l’estate 2015…
Il Grand Hotel Tremezzo, storico hotel cinque stelle lusso icona dell’ospitalità di alto livello sulle rive del Lago di Como, inaugura l’esclusivo T-Beach.
T Beach, la spiaggia privata del luxury hotel, luogo ideale in cui gustare cocktail e bollicine allo Champagne bar, firmato Pommery, o deliziose grigliate create con il grill “Onfalos” di alto design. A rendere lo scenario del Lago ancora più autentico la piscina galleggiante “WoW (Water on the Water) a cui è possibile anche attraccare la propria barca per chi desidera un arrivo in stile Hollywood.
In una delle location più scenografiche sul lago, un’autentica terrazza affacciata sullo specchio d’acqua famoso in tutto il mondo, proprio nel suo punto più bello, di fronte alla penisola di Bellagio…

tbeach lakecomo

T-Beach si propone di diventare, per la stagione estiva 2015, location ideale per vivere il Lago di Como nelle sere d’estate. Sabbia sotto i piedi, relax, musica, cibo gourmet… e la bellezza di un Lago unico al mondo…
Esclusività e glamour in una cornice suggestiva ed emozionante. T-Beach per chi ha voglia di rivivere le notti in un’atmosfera da “Dolce Vita“…

 

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Sito Web:  http://www.grandhoteltremezzo.com/it/home/I

 

TBeach GRAND HOTEL TREMEZZO LAGO DI COMO