Lario Turismo.
Conoscete “The House of Travelers“?
E’ un progetto tutto made in Como, nato dall’idea di due giovani comaschi, Mattia Venturati e Xavier Folini.
Tutto ebbe inizio 5 anni fa quando Xavier e Mattia acquistarono, in centro Como, un appartamento come investimento. Per gioco misero l’appartamento sul portale AIRBNB e da quel giorno tutto cambiò.
La richiestissima fu altissima a tal punto che i due giovani pensarono bene di iniziare a gestire alcuni appartamenti di amici richiedendo una piccola percentuale. Con gli anni hanno imparato a conoscere il mercato e ad utilizzare tecniche innovative in campo informatico per poter crescere ancora di più, fino a decidere insieme di lasciare i loro rispettivi lavori per concentrarsi esclusivamente su questo progetto. Una vera e propria sfida!

Como

Como

 

Matteo e Xavier, con la loro società The House of Travelers, in poco più di due anni, sono diventati una delle società di gestione di appartamenti più grandi della zona di Como.
The House of Travelers gestisce appartamenti, foresterie lombarde, ville e altre strutture extra-alberghiere. Operano su Como città salendo sul lago fino a Bellagio e Lenno con tariffe molto variabili ed interessanti per un po’ tutte le tasche.
L’obiettivo dei due giovani comaschi è quello di fornire al visitatore che sceglie di soggiornare sul Lago di Como un’esperienza unica. The House of Travelers organizza anche attività extra: Cooking Experience, Fly Emotion, Aperitivo on the Lake, Water Sport… Vere e proprie esperienze a 360° !
The House of Travelers vuole crescere ed ampliarsi. Tra gli obiettivi di Matteo e Xavier quello di sviluppare un’ app per property manager  e concretizzare un progetto di franchising per far crescere il territorio di Como garantendo un futuro a uno dei luoghi più belli e romantici al mondo.
Che dire? I due ragazzi sono ambiziosi…e, con quello che hanno realizzato fino ad oggi, sono certa che nei prossimi anni porteranno la loro società The House of Travelers al successo!

Sara Biondi
Per informazioni
Sito Web: www.houseoftravelers.com
Foto concesse da The House of Travelers
Como

Como