Lario News.
Il Centro Espositivo Villa Erba, Cernobbio, è stata la cornice di un grande evento di rilievo internazionale.
Mercoledì 23 agosto è stata presentata la T-Roc, la nuova crossover di Volkswagen. La casa automobilistica ha infatti scelto la location sul lago di Como per svelare a 350 media specializzati il nuovo modello, che debutterà al Salone di Francoforte: un’auto emozionale e dinamica.
La struttura di Villa Erba, come di consueto, ha lavorato per garantire alla casa automobilistica massima efficienza ma anche grande riserbo.
La serata si è svolta inizialmente nel padiglione centrale, dove è stato presentato il modello T-Roc in modo ufficiale, alla presenza anche di Klaus Bishoff, capo dei designer, e Jürgen Stackmann, responsabile del Marketing.

Successivamente gli ospiti e il management Volkswagen si sono spostati nel parco per gustare la cena sulle rive del lago.

Dopo Ferrari, e diversi altri brand del mondo dei motori, siamo molto fieri di aver ospitato anche la casa automobilistica Volkswagen, per un evento internazionale di grande prestigio – dice Piero Bonasegale, Direttore di Villa Erba -.
Il legame con il mondo dei motori è evidente, data anche la grande eco del Concorso di Eleganza; a questo, si associa il fascino di Villa Erba e la sua naturale predisposizione ad ospitare eventi automotive. Alla base, rimane una forte modernità del centro espositivo che ha esaltato, anche in questa occasione, tecnologia e design del prodotto presentato con grande eleganza, abbinata al prestigio della dimora storica ed immersi in un parco secolare affacciato sulle rive di uno dei laghi più celebrati al mondo, in un cocktail perfetto di tradizione, innovazione ed ecosostenibilità”.

 

Il Lago di Como continua ad essere una delle cornici più suggestive per grandi eventi di rilievo internazionale. Il nostro bel lago continua a far parlare di sé…

 

 

Redazione

 

 

Foto concessa dal Centro Espositivo Villa Erba