Lario Turismo.
Nella suggestiva cornice del Lago di Como, nel ramo lecchese, in località Mandello del Lario, si erge in tutta la sua eleganza Villa Lario Resort Mandello, una dimora storica immersa nel verde degli inizi del ‘900.

Affacciata direttamente sul lago, Villa Lario Resort Mandello vanta un’impareggiabile veduta panoramica che abbraccia Lecco e Bellagio, regalando ai propri ospiti un scorcio mozzafiato del lago di Como.
La villa è immersa in un parco privato di oltre diecimila metri quadri, all’interno del quale si nascondono scenari inaspettati: dalle suggestive grotte naturali su più livelli alla terrazza a lago, fino all’ombra creata dai cedri secolari.
Ai piedi del resort, due darsene che consentono agli ospiti di accedere a Villa Lario Resort anche via lago. Le due spiagge private e la spettacolare piscina permettono agli ospiti di vivere momenti di puro relax.
Il relais dispone anche di un eliporto situato direttamente nel parco.

villa lario resort mandello _ lecco

Villa Lario Resort Mandello accoglie cinque luxury suite ognuna delle quali e  rifinita con materiali eleganti e d’eccellenza, che spaziano dai marmi a macchia aperta alle essenze pregiate di parquet.
Nei nomi attribuiti a ciascuna suite riecheggia l’amore per il territorio e le sue suggestioni.
La prima suite e  la Bellagio – splendida localita  conosciuta in tutto il mondo per il suo inconfondibile paesaggio; seguita da Varenna – luogo incantato e meta preferita tra gli innamorati; Mandello – sede della storica Moto Guzzi che appassiona seguaci delle due ruote da ogni parte del mondo; Dervio – apprezzata per il suo porticciolo e patria degli amanti della barca a vela; e infine Oliveto – un nome che per assonanza e non solo ci riporta alle antiche coltivazioni da cui veniva estratto il pregiatissimo olio d’oliva.

 

VILLA LARIO RESORT_MANDELLO_ LAGO DI COMO

La villa presenta un sontuoso salone dei ricevimenti affacciato su una veranda con vetrate. Il salone è in grado di ospitare 120 persone a placè (la villa può esser concessa in uso esclusivo per eventi privati).
La ristorazione è gestita dall’Executive Chef Luca Mozzanica. Uno chef creativo, capace di valorizzare ed interpretare al meglio le materie prime di alta qualità, dedicando attenzione alla ricerca ed al laboratorio. Partendo dalle basi della cucina italiana, costruisce con fantasia e passione piatti innovativi.
Villa Lario Resort mette a disposizione degli ospiti che soggiorneranno nelle prestigiose suite una ristorazione completa, dal light lunch a bordo piscina o sotto il gazebo a strapiombo sul lago alla cena à la carte in veranda con piatti gourmet.

 

Villa Lario Resort Mandello è la location ideale per un ricevimento da favola o un soggiorno esclusivo sulle sponde del Lago di Como.

 

 

Per informazioni
Sito Web: http://www.villalarioresortmandello.com/it/?q=en/contacts

 

 

Foto concesse dalla struttura

 

lago di como_resort