Lario Turismo.
L’hotellerie a Como…
Como sempre più “luxury” e si racconta proprio, negli ultimi anni, con straordinarie aperture nel settore dell’ hotellerie di lusso.
Tra qualche mese, apertura prevista il 1° di Giugno 2018, a Como, precisamente in Piazza Cavour, apre VISTA Palazzo – Lago di Como. Il nuovo progetto di Lario Hotels – Lake Como Experience. Da da oltre sessant’anni l’azienda Lario Hotels è una dei protagonisti più attivi e dinamici nel panorama dell’accoglienza sul Lago di Como.
Con l’inaugurazione di VISTA, hotel 5 Stelle Lusso, nel centro di Como, Lario Hotels offre oggi quattro diverse proposte di ospitalità che concorrono, ciascuna in modo inconfondibile, a riaffermare un modello di business efficace basato sulla dedizione al servizio, sul rispetto della riservatezza, sulla costante ricerca della location perfetta, sulla comprensione profonda dei desideri e bisogni degli ospiti.

Con 18 Luxury Suites (di cui una con il bagno turco en suite e tutte con vista mozzafiato), un intero piano dedicato al leisure con il Ristorante “Sottovoce” dove regna l’intimità, l’Infinity Bar con terrazza e una strepitosa vista sul lago, l’accogliente Library, il Room Service premium quality, due ascensori, servizi tailor made (come la possibilità di organizzare un tour in idrovolante o di godere la spettacolare vista del lago a bordo di un motoscafo Riva), VISTA offre tutto quello che ci si aspetta da un Hotel 5 Stelle Lusso.
Una particolare attenzione è dedicata all’esaltazione delle tante eccellenze italiane, a partire dalla progettazione affidata allo studio di architettura Maurizio Maggi, fino all’utilizzo di tessuti Dedar, di marmi e legni pregiati che raccontano l’artigianato made in Italy.

VISTA Palazzo – Lake Como è un nuovo esclusivo modello di ospitalità. È esperienza ed emozione.

 

 

 

Redazione

 

Per informazioni
Sito Web:  http://vistalagodicomo.com/it/