Oltre il Lario.
Nel week end del 28 e 29 apile a Villa Litta Lainate, una delle più belle Ville d’Italia, con il suo parco premiato come il più bello del paese, accoglie Wunder Mrkt.
Ricerca, scoperta, socializzazione, divertimento. Non un semplice mercato ma un appuntamento per chi cerca un oggetto che racconti una storia, un evento che funge da vero e proprio palcoscenico della creatività incarnata in più forme.
In occasione della rassegna Ninfeamus, IL Wunder Mrkt ritorna nel contesto magico di Villa Litta Lainate.
In questo luogo magico popolato di fiori e di verde, Wunder Mrkt ha deciso di ambientare la sua edizione di aprile, per offrire al suo pubblico fedele la possibilità di spendere un weekend nella cornice meravigliosa di uno dei patrimoni culturali principali della regione, alternando shopping a visite museali, buon cibo a musica soffusa.
“Wunder” come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo di ogni tipo, bere e godere della musica tutto il giorno, partecipare a workshops in uno spazio che saprà sorprendervi con una cornice d’eccezione.
“Market” come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte. Oltre 150 espositori accuratamente selezionati per voi vi attendono.

 

 

Redazione

 

 

Per informazioni
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/wundermrkt/